AVVISO PUBBLICO L. 13/89 e s.m.i. - Contributi per l'abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati

Data :

9 ottobre 2024

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di contributo per l'abbattimento delle barriere architettoniche in edifici privati, ai sensi della L.13/89  annualità 2024. Si prega di prendere visione del modello di domanda da compilare, allegato al presente avviso. Le domande vanno inoltrate al Comune di Sant’Eufemia a Maiella entro il 15.02.2025, corredate da opportuno Computo Metrico Estimativo dell’intervento e/o preventivo di spesa.

avviso l.r.13-89
2024 SCHEDA RIEPILOGATIVA INTERVENTO

Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 16:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?