Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale.

23 febbraio 2024
Avviso Elezioni

Avviso elezioni del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale d'Abruzzo domenica 10 Marzo 2024. Apertura sedi distrettuali della ASL di Pescara per il rilascio delle certificazioni sanitarie per il voto assistito.

Esplora tutte le novità

23 febbraio 2024
Avviso Elezioni

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Vai alla Pagina

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Vai alla Pagina

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?