Elezioni

Novità (9)

Avviso Elezioni

ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA REGIONE ABRUZZO. COME SI VOTA.

Avviso Elezioni

Elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'unione europea residenti in Italia.

Avviso Elezioni

Avviso elezioni del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale d'Abruzzo domenica 10 Marzo 2024. Apertura sedi distrettuali della ASL di Pescara per il rilascio delle certificazioni sanitarie per il voto assistito.

Servizi (19)

Procedimento di ammissione al voto da parte di elettore omesso con le revisioni

Vai alla Pagina

Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: procedimento di proroga della concessione

Vai alla Pagina

Procedimento di iscrizione alla lista elettorale aggiunta per elezioni europee

Vivere il comune (3)

Diritto di voto per elettori affetti da grave infermità

Esercizio del diritto di voto da parte degli elettori affetti da grave infermità. Elettori fisicamente impediti.

Voto Domiciliare per elettori con infermità grave

Voto domiciliare del giorno 10 marzo 2024 per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione.

Servizio Elettorale

Elenco dei cittadini che, pur compresi nelle liste elettorali, non avranno compiuto, nel primo giorno fissato per le elezioni, il 18.mo anno di età.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?