Avviso di chiusura programmata dell'erogazione di acqua potabile per carenza idrica nel centro abitato di Sant'eufemia a Maiella e nella frazione di San Giacomo

Si avvisa la cittadinanza che è stata disposta la chiusura programmata  dell'erogazione di acqua potabile nel centro abitato di Sant'Eufemia e nella frazione di San Giacomo, a decorrere dal giorno 19/10/2024 secondo il calendario allegato

Data :

18 ottobre 2024

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che, visto che negli ultimi giorni il livello idrico del serbatoio comunale risulta inferiore a quello necessario ad assicurare un’adeguata distribuzione della risorsa all’interno del territorio comunale, con Ordinanza Sindacale n.14 del 18/10/2024, è stata disposta la chiusura programmata  dell'erogazione di acqua potabile per carenza idrica nel centro abitato di Sant'Eufemia a Maiella e nella frazione di San Giacomo, a decorrere dal giorno 19/10/2024 secondo il seguente calendario:

—      Martedì: dalle ore 8,30 alle ore 12,00;

—      Giovedì: dalle ore 8,30 alle ore 12,00;

—      Sabato: dalle ore 15,00 alle ore 18,00;

La suddetta calendarizzazione potrà essere suscettibile di variazioni e/o di integrazioni in base all’andamento dei livello idrici, previo avviso alla cittadinanza e resterà in vigore fino al ristabilirsi dei necessari livelli di acqua nel serbatoio comunale.

Dott. Francesco Crivelli

Avviso ordinanza n.14

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 17:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?